Imposta come Home Page

Autodemolizioni - Vendita ricambi NUOVI e USATI - Deposito Giudiziario

Contattaci dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 19:00
il Sabato dalle 9:00 alle 12:00

Per spedizioni in Sardegna e Sicilia contattateci!

+39 0575 451353

Cerca nel sito il pezzo di ricambio che vuoi

Inserisci codice articolo o descrizione:    
 
Marca:   Modello:  

Rottamazione

Rottama la tua auto o la tua moto,
tutte le info che cerchi

ENTRA >>

Rottamazione

Potete consegnarci direttamento il vostro veicolo da rottamare senza appuntamento durante gli orari di apertura; vi ricordiamo che siamo aperti anche il sabato mattina dalle 9:00 alle 12:00. Non è necessario che facciate prima una visura al P.R.A. in quanto la stessa verrà effettuata direttamente da noi al momento del vostro arrivo. Vi verrà rilasciato subito il certificato di rottamazione valido ai sensi della vigente normativa.

Se invece il veicolo è guasto, incidentato o senza assicurazione, possiamo provvedere a ritirarlo a domicilio previo appuntamento e la presentazione di tutti i documenti da esibire presso il nostro ufficio.

I documenti necessari per la rottamazione del vostro veicolo sono: carta di circolazione; certificato di proprietà; fotocopia fronte retro del documento d'identità dell'intestatario del veicolo; 3 moduli del certificato di rottamazione firmati in originale dall'intestatario del veicolo. I moduli sono scaricabili cliccando di seguito sopra "CERTIFICATO-ROTTAMAZIONE.pdf"  N.B. i moduli sono solo da firmare in basso a sinistra su "FIRMA CONSEGNATARIO/INTESTATARIO" - NON SONO DA COMPILARE A MANO - verranno riempiti presso i ns. uffici.

In caso di smarrimento della carta di circolazione, del certificato di proprietà oppure anche di una soltanto delle due targhe (autoveicoli) è necessario presentare formale denuncia di smarrimento presso un qualsiasi comando di Polizia Municipale, Stradale o Carabinieri. La denuncia in originale è sufficiente a sostituire il documento o la targa mancante. Per i veicoli immatricolati o passaggiati dal 5 ottobre 2015 in poi invece, il certificato di proprietà è in formato digitale (CDPD), quindi nel caso non ritrovaste la relativa "Attestazione di presentazione formalità" non dovete fare la denuncia di smarrimento; potremo effettuare lo stesso la rottamazione del vostro veicolo.

Per casistiche particolari o per qualsiasi informazione potete comunque contattare il nostro ufficio rottamazioni al numero 0575/451708 oppure inviare una mail a marco@gioautoservice.com oppure fabrizio@gioautoservice.com

 

CERTIFICATO-ROTTAMAZIONE.pdf

modulo-Aci-Eredi.pdf

modulo-Aci-Legale-Rapp.pdf

modulo-Aci-Prop-non-Intest.pdf

presa-d-atto.pdf